La storia di Giovanna, che ha ridotto il girovita di 4 cm ed è riuscita a indossare i pantaloni acquistati quasi 30 anni prima.

Mi chiamo Giovanna, ho 49 anni e sono sempre stata un po’ in carne. Ma fino ai trenta non sapevo cosa fosse una dieta dimagrante. In quell’anno, complice il matrimonio e una sorta di indulgenza alla buona tavola, misi su qualche chilo di troppo tra pancia e fianchi.

Quando poi rimasi incinta, molti dei chili accumulati in gravidanza non riuscii più a smaltirli. “Tesoro – mi disse un giorno mio marito – sei di nuovo incinta?
No, ero solo ingrassata. Rimasi così male che misi il muso a mio marito per una settimana. Tuttavia, quell’innocente affermazione mi aveva messo davanti a un’amara verità: dovevo dimagrire.

Così cominciai una dieta dopo l’altra. Dimagrivo e ingrassavo, alternavo regimi mortificanti a periodi in cui mi lasciavo andare ai dolci e recuperavo tutti i chili persi. Questa altalena continua nel peso era logorante. Anche il mio umore ne risentiva. Vent’anni di battaglie con la bilancia, per ritrovarmi comunque, alla soglia dei 50, con un girovita come una boa? Basta, mi sarei tenuta i miei chili di troppo sulla pancia, mettendomi l’anima in pace.

Poi ho scoperto K Dimagryl e la mia vita ha fatto una giravolta.
Io e la mia amica Alessandra eravamo in giro a fare shopping, e io ero di pessimo umore: a lei stava bene tutto, a me niente! Poi capitammo davanti alla vetrina di una farmacia dietro alla quale campeggiava un prodotto ben in vista: K Dimagryl. Alessandra mi disse:
“Perché non lo provi? C’è scritto che contiene estratti di origine naturale e testati scientificamente. Cos’hai da perdere?”

Non solo non avevo nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Prima dell’acquisto, però, chiesi informazioni al farmacista. E scoprii di aver fatto bingo. Non solo nella speciale formula di K Dimagryl ci sono componenti in grado di ridurre il senso di fame e di stimolare il metabolismo, ma soprattutto sono contenuti sei miliardi di fermenti lattici che, arrivando vivi e attivi nell’intestino, riequilibrano la flora batterica, migliorano il processo digestivo e limitano l’assorbimento dei grassi e degli zuccheri in eccesso.

Ecco il segreto… Perché il mio problema è sempre stato quello di accumulare adipe nella zona addominale. E di avere l’intestino sempre un po’ sottosopra.

Assumere le compresse di K Dimagryl è diventato un piacevole momento dedicato a me stessa e mi ha dato un forte stimolo anche per intraprendere anche una dieta sana, senza mortificazioni e senza eccessi. Grazie a questa accoppiata vincente ho constatato che il mio corpo è ben presto cambiato in meglio. Mi sono sentita fin da subito meno gonfia, ho cominciato ad andare in bagno con più regolarità e già dopo qualche settimana la zip dei pantaloni e delle gonne ha iniziato a chiudersi senza che io dovessi trattenere il fiato.

In soli due mesi il mio girovita si è ridotto di ben 4 cm e il peso è calato di oltre due chili. Sull’onda dell’entusiasmo mi sono anche iscritta in palestra e grazie all’attività fisica il mio corpo è diventato più tonico e sodo.

Insomma, tra K Dimagryl e un po’ di impegno da parte mia, finalmente mi sento una donna nuova, più bella e in salute: sempre con le curve al posto giusto, ma senza quella pancia fastidiosa.

La soddisfazione più grande l’ho avuta qualche giorno fa da mio marito. Osservandomi mentre mi cambiavo per andare al lavoro mi ha detto: “Belli quei jeans a vita alta, sono nuovi? Non te li avevo mai visti.”
“No caro, sono vintage” – ho risposto sorridendo, un po’ misteriosa. Mio marito non poteva sapere che si trattava di un vecchio modello che indossavo a vent’anni, e che da allora non avevo mai più avuto il coraggio nemmeno di guardare. A quei tempi non mi conosceva ancora.
Tutto merito di Alessandra, se quel giorno non avesse insistito per farmi provare K Dimagryl… chissà. Ma per fortuna, l’ha fatto!

Questa storia ha finalità di comunicazione pubblicitaria. Fatti e persone sono inventati. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.